Nuovo Plug-in Kentix

ConsolOne > Non categorizzato  > Nuovo Plug-in Kentix

Nuovo Plug-in Kentix

Ketnix GmbH, è un produttore europeo (con sede in Germania), di risorse professionali per la sicurezza di edifici intelligenti

di infrastrutture IT critiche per l’azienda.

ConsolONE in questo particolare momento storico, pone estrema attenzione alle esigenze di monitoraggio ambientale, controllo degli accessi, monitoraggio dei consumi e assorbimenti elettrici nonché  controllo operativo delle linee di produzione in ambito industriale e telecontrollo IP per gestione di informazioni in ambito Safety e security .

Per questa ragione il team di ConsolONE ha deciso di integrare i sensori Iot di Kentix che produce i suoi prodotti esclusivamente in Germania con la massima qualità.

In particolar modo evidenziamo il nuovo

Kentix SmartScan che consente la misurazione della temperatura corporea in pochi secondi e completamente senza contatto.

Il MultiSensor Lan è la soluzione ingegnosamente semplice per il monitoraggio di infrastrutture critiche fino a 19 minacce: temperatura, umidità, punto di rugiada, monossido di carbonio e movimento. Pone le basi per la protezione secondo EU GDPR e ISO27001.

ConsolONE da oggi consente la storicizzazione dei dati refertati dai prodotti sopra descritti offrendo costantemente un dato reale da un’unica console.

Scopri di più ConsolONE